"Il ladro gentiluomo". Alessia Gazzola presenta il suo libro alla Blog

alessia gazzolaL’autrice de “L’allieva” arriva alle Officine Garibaldi per presentare il suo nuovo libro “Il ladro gentiluomo”. Alessia Gazzola, ideatrice dei romanzi dai quali è stata tratta la famosa serie televisiva andata in onda su Rai Uno (L’allieva), è stata ospite degli spazi di via Gioberti il  7 febbraio alle 18 per parlare del suo testo inedito.

Insieme a lei durante l’appuntamento letterario, organizzato dalla Blog e dalla libreria Fogola, la giornalista e scrittrice Chiara Cini.

"Il ladro gentiluomo" è il nuovo romanzo dedicato al medico legale Alice Allevi, che in televisione ha il volto di Alessandra Mastronardi.

Dalla sua esperienza come medico legale, Alessia Gazzola ha dato vita a una fortunata serie che ha conquistato i lettori di tutta Europa.

Alessia Gazzola, medico chirurgo specialista in medicina legale, è nata nel 1982 a Messina. Ha esordito nella narrativa con il romanzo “L’allieva”, che ha fatto conoscere e amare al pubblico il nuovo e accattivante personaggio di Alice Allevi. Alice è ancora al centro del secondo romanzo.