Workshop gratuito 'Instagram storytelling'

2020_02_08Instagram_Storytelling_Pagina_01
Categoria
officinegaribaldi
Data
2020-02-08 14:30 - 15:30

Un workshop gratuito con Nicola Carmignani, durante l'open day del percorso formativo Hospitality Agent alle Officine Garibaldi di Pisa.

L'agenzia formativa Artide & Antartide il giorno 8 febbraio organizza un open day per il nuovo corso di Hospitality Agent , a partire dalle ore 11.30.

Tra le attività pomeridiane, dalle 14.30 alle 15.30, Nicola Carmignani illustrerà, con esempi pratici, come utilizzare Instagram e le stories per raccontare il territorio, dando un'anticipazione di quello che sarà poi il modulo dedicato al marketing all'interno del percorso formativo.

Il workshop è gratuito e aperto a tutti, su prenotazione, ed è possibile ricevere un attestato di partecipazione.

Nicola Carmignani è un freelance nel mondo della comunicazione 2.0, social media strategist e blogger. Un vero e proprio “social coso”, sempre connesso e attaccato ai dispositivi per controllare tweet, post, blog e foto su Instagram. Al di là delle diciture “Social Media Specialist”, “Blogger” o “Digital Strategist”, il suo lavoro consiste nel creare le strategie e le attività online che aiutano le aziende a comunicare in rete e a farsi trovare su Internet promuovendo i loro prodotti e servizi attraverso i social network. Grande appassionato di Instagram, è il community manager di Instagramers Pisa e social media manager di Instagramers Italia.

Iscriviti ora qui: HTTP://BIT.LY/INSTAGRAMSTORYTELLING per il workshop gratuito con Nicola Carmignani "Instagram Storytelling", riceverai anche un attestato di partecipazione!

 
 

Altre date

  • 2020-02-08 14:30 - 15:30

Powered by iCagenda