Presentazione del nuovo sito internet www.mivaccino.com

  • Home
  • Event
  • Presentazione del nuovo sito internet www.mivaccino.com
Conferenza Stampa

Presentazione del nuovo sito internet www.mivaccino.com

La FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) sezione di Pisa, annuncia una conferenza stampa che si terrà a Pisa giovedì, 8 ottobre, alle ore 12, presso le Officine Garibaldi per illustrare, alla presenza delle Istituzioni sanitarie provinciali, le iniziative realizzate per sostenere la campagna vaccinale 2020-2021 e per assicurarne una diffusione capillare ed uno svolgimento ordinato e in sicurezza.

In particolare verrà presentato un sito internet, ovvero mivaccino.it, realizzato da FIMMG Pisa, per consentire ai cittadini di prenotare, in modo semplice e rapido, la vaccinazione presso gli studi dei medici di medicina generale della provincia di Pisa.

Tale strumento è stato realizzato al fine di consentire uno svolgimento ordinato e sicuro delle sessioni vaccinali, evitando code ed assembramenti che potrebbero favorire la diffusione del virus SARS COV2.

Le iniziative sono state realizzate con il sostegno delle Società della Salute provinciali e saranno messe a disposizione gratuitamente a tutti i medici di medicina generale della provincia che ne faranno richiesta.

CONTATTACI

Qualche domanda?

Se anche tu vuoi creare un tuo evento non ti resta che conttattarci