Alle Officine Garibaldi grande successo per Vinokilo

  • Home
  • Eventi
  • Alle Officine Garibaldi grande successo per Vinokilo

Alle Officine Garibaldi grande successo per Vinokilo

Sold-out fino alle 19.00 gli ingressi per venerdì 28. Ancora disponibili prenotazioni on-line per

 sabato 29 e domenica 30 agosto

Alle Officine Garibaldi grande successo per la prima giornata di Vinokilo, l’evento amico della moda e dell’ambiente, dove acquistare abiti e accessori vintage rigorosamente al Chilo. Tanti i giovani, ma anche famiglie e amanti dello stile retrò che hanno visitato il Pop Up Store allestito nei locali di via Gioberti.

L’evento di shopping vintage eco-friendly famoso in tutta Europa, è molto più di un mercato di moda di seconda mano. All’insegna del motto reduce, reuse, recycle (riduci, riusa, ricicla) Vinokilo ricicla abiti dismessi o abbandonati in discariche tessili di tutto il mondo, trasformando i capi in veri e propri tesori del vintage, attraverso un preciso e attento processo di riqualificazione, reinserendoli poi sul mercato e vendendoli al Chilo, come suggerisce il nome dell’azienda stessa.

«Il principale fulcro di Vinokilo è la sostenibilità – spiega Matteo Marletti Event Manager e responsabile per il mercato italiano di VinoKilo – abbiamo scelto Officine Garibaldi come location per il nostro evento, un contenitore di vetro, ecosostenibile, con un meraviglioso spazio esterno, perfetto per la nostra iniziativa».

Oltre ad acquistare i capi di abbigliamento, i visitatori possono rilassarsi e fare uno spuntino grazie ai food-truck Gào Street Food & Catering Toscano e Karē No Kuruma allestiti nell’area retrostante le Officine Garibaldi, adiacente alle antiche mura, nel completo rispetto delle norme igienico sanitarie.

Lo showroom espositivo e di vendita sarà aperto al pubblico dalle 11.00 alle 21.00 anche per le giornate di sabato 29 e domenica 30 agosto.

Vista la situazione di emergenza sanitaria, all’interno dello store è ammesso un numero limitato di persone. Per questo gli ingressi e i biglietti sono scaglionati in base a fasce orarie. Si potrà inoltre accedere solo indossando la mascherina, acquistabile anche in loco. Lo staff si riserva il diritto di misurare la temperatura corporea degli ospiti all’ingresso.

È possibile prenotare gratuitamente il proprio turno su eventbrite.it oppure acquistare il biglietto di ingresso in loco al costo di 3 euro a persona.

Post Simili